Congratulazioni Presidente!

Caro Sergio Mattarella, congratulazioni!

...e il Presidente della Repubblica risponde!

Il 31 gennaio 2022, in occasione della rielezione del Presidente della Repubblica Italiana, gli alunni e le insegnanti della classe prima di Marino del Tronto hanno inviato una lettera di stima e di affetto a Sergio Mattarella. Oltre al messaggio di congratulazioni sono stati spediti a Roma molti disegni elaborati dai bambini con il Presidente. Oggi 25 marzo 2022 è arrivata per posta la sua risposta: Sergio Mattarella ringrazia gli alunni e le insegnanti di classe prima ed estende i suoi più cordiali saluti al Dirigente Scolastico e all'intero personale della Scuola Primaria di Marino del Tronto.
In allegato: la lettera del Consigliere Direttore dell'Ufficio di Segreteria del Presidente della Repubblica, la missiva degli alunni e le docenti con i disegni dei bambini.
Mattarella.pdf