Consiglio Comunale dei ragazzi

Effettuate  giovedì 1 marzo 2018 nel plesso della scuola primaria di Poggio di Bretta le elezioni per il Consiglio Comunale dei Ragazzi. Bellissima esperienza per tutti gli alunni dai più piccolini ai più grandi. Serietà, rigore, consapevolezza e responsabilità hanno caratterizzato questa entusiasmante ed importante attività.

Cinque sono stati gli alunni che si sono candidati e che hanno portato avanti durante tutta la campagna elettorale un programma ben preciso volto a migliorare il proprio paese o la propria città. Alessio Alessandrini cl. 5, Laura Botticelli cl.5,, Aurora Di Lorenzo cl.5 Camilla Palmisano cl.5, Alessia Pelliccioni cl.5.

Molto bravi anche gli alunni impegnati nel seggio: presidente Luca Fabiani,  segretario Edoardo Pagliacci  e due scrutatori Asia Barbizzi e Cecilia Peroni che con impegno e serietà hanno condotto tutti i lavori. BRAVI, BRAVI, BRAVI!!!ELEZIONI  POGGIO DI BRETTAELEZIONI  POGGIO DI BRETTAELEZIONI  POGGIO DI BRETTAELEZIONI  POGGIO DI BRETTAELEZIONI  POGGIO DI BRETTAELEZIONI  POGGIO DI BRETTAELEZIONI  POGGIO DI BRETTA