Incontri scuola famiglia AGGIORNATO

Gentili genitori,

in prossimità dell’inizio del nuovo anno scolastico, l’Istituto ha organizzato una serie di incontri  informativi - calendario allegato AGGIORNATO AL 24 agosto 2020 - al fine di fornire alle famiglie degli alunni iscritti le principali informazioni di carattere  organizzativo e didattico, anche alla luce degli scenari determinati dal post Covid.

Le riunioni organizzate  in presenza saranno  aperte ad un solo genitore -  che dovrà presentarsi munito di  mascherina. Al fine di contenere le presenze, non  saranno ammessi gli alunni. Si specifica che precondizione per accedere all’edificio scolastico è la seguente:

- l’assenza di sintomatologia respiratoria o di temperatura corporea superiore a 37,5° C anche nei tre giorni precedenti;

- non essere stati in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;

- non essere stati a contatto con persone positive, per quanto a a propria conoscenza, negli ultimi 14 giorni.

All’ingresso – che dovrà avvenire dai punti di accesso specificati - si dovrà firmare apposito  registro di presenza e procedere all’igienizzazione delle mani.

Per le riunioni in videoconferenza  il link dell’incontro  verrà fornito tramite bacheca web del registro Classe Viva alcuni giorni prima dell’incontro.

SI COMUNICA ABBINAMENTO GRUPPO SEZIONE CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA

GRUPPO 1 SEZIONE A