Open Day Scuola Secondaria

In occasione dell’Open Day nel pomeriggio del 17 Gennaio 2020 la Scuola Secondaria “Don Giussani” ha accolto gli alunni delle classi quinte della Primaria per mostrare alcuni aspetti dell’offerta formativa. I visitatori hanno avuto la possibilità di visitare gli spazi della scuola, conoscere gli insegnanti e gli alunni e soprattutto partecipare a interessanti laboratori relativi a differenti discipline. È stato un momento d’incontro formativo, indimenticabile, in cui gli alunni sono stati i protagonisti delle attività. Le docenti Benfaremo Raffaella, Vagnoni Lucia, Canala Katia, De Giorgis Monia, Sardelli Annalisa, Giammarini Rita, Martelli Barbara, De Cesaris Diana e Angelini Antonella hanno accolto gli alunni e coordinato i laboratori.

Open Day Scuola Secondaria