Scuola Estiva 2018

QUESTIONARIO RISERVATO AGLI STUDENTI DI CLASSE QUINTA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

RISPONDI SOLO ALLE DOMANDE RELATIVE AI CORSI CHE HAI FREQUENTATO

CLICCA QUI

Successo in crescita per il progetto scuola estiva all’istituto comprensivo “don Giussani” Monticelli

La seconda edizione di questa interessante iniziativa, arricchita e differenziata rispetto alla proposta dello scorso anno, anche grazie ai fondi europei PON-FSE, ha coinvolto circa 300 studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Fino al 30 giugno i ragazzi saranno impegnati in attività ricreative, tecnologiche e formative: laboratori di pittura, teatro, attività motorie, lingua inglese, robotica, geogebra, musica, RAP, coding e orienteering.

Vivere la scuola come centro di aggregazione, immersi in un ambiente dinamico e ricco di stimoli, offre sicuramente ai giovani un’ottima alternativa all’ozio e allo sterile intrattenimento di cellulari e videogames, e consente a ciascuno di esprimere al meglio creatività e talento.

Dal primo luglio tutti al mare, per godere finalmente del meritato riposo!

Testo canzone Rap.pdf
CORRIERE_20180630.pdf