Scuola Estiva PRIMARIA

IMPORTANTE! COMUNICAZIONE 12 GIUGNO 2018

. Nelle giornate GREEN PARK e SAN MARCO gli alunni trasportati non potranno usufruire dei pasti in quanto gli scuolabus passano a riprenderli alle ore 13;

Qualora i genitori decidessero di far pranzare comunque i propri figli nelle strutture sopra indicate, dovranno comunicarlo formalmente alla scuola (via mail o cartaceo) indicando anche gli adulti (con delega se non genitori) che riprenderanno gli alunni;

. In caso di peggioramento delle condizioni meteo, il giorno 13 giugno (classi prime), 14 giugno (classi terze) e 15 giugno (classi quinte) la mattinata al pianoro di San Marco  verrà sostituita con una mattinata di attività al Green Park. Le modalità di trasporto rimarranno invariate ovvero: i bambini dovranno essere accompagnati al mattino alla scuola di Via dei Narcisi  da dove partirà il pullman - che invece di portarli a San Marco li accompagnerà appunto al Green Park.

*******************************************************************************

In elenco la composizione dei dieci  gruppi classi  in cui sono stati suddivisi gli alunni della scuola primaria partecipanti al progetto "Scuola Estiva".

L'elenco con i nominativi saranno  collocati nell'atrio della scuola come punto di riferimento per l'ingresso e l'uscita degli alunni.

Come comunicato in precedenti informative, un giorno alla settimana le attività si svolgeranno al GREEN PARK secondo il seguente calendario:

LUNEDI: classi prime

MARTEDI: classi terze

MERCOLEDI: classi quinte

GIOVEDI: classi quarte

VENERDI: classi seconde

In queste giornate, i genitori dovranno accompagnare gli alunni direttamente al Green Park e dovranno recarsi a riprenderli sempre al Green Park. Si ricorda che nelle giornate indicate i ragazzi potranno usufruire gratuitamente del pasto - anche coloro che non hanno aderito al servizio mensa.

Nella prima settimana (e non nella terza come inizialmente indicato) gli alunni della scuola estiva trascorreranno una giornata al pianoro di San Marco in base al calendario di seguito indicato

LUNEDI: classi seconde

MARTEDI: classi quarte

MERCOLEDI: classi prime

GIOVEDI: classi terze

VENERDI: classi quinte

Anche in questa occasione è prevista la fruizione gratuita del pasto, anche per coloro che non hanno aderito al servizio mensa, sempre presso il GREEN PARK. In queste giornate i genitori dovranno portare i propri figli presso la scuola primaria ma dovranno riprenderli al GREEN PARK.

Si ricorda che gli alunni che non fruiscono del servizio mensa dovranno essere ripresi tra le 12:30 e le 13:00; coloro che invece ne fruiscono alle ore 14:00.

Il trasporto per e da San Marco è organizzato dalla scuola.

Si consiglia un abbigliamento pratico e comodo. Per le giornate al GREEN PARK e a SAN MARCO si raccomanda di far indossare ai ragazzi un cappellino.

Dalle 10:00 alle ore 10:30 i ragazzi potranno consumare uno snack che porteranno da casa insieme a una bottiglietta di acqua.

Ci vediamo lunedì 11 giugno a partire dalle ore 08:00.

Gli alunni che usufruiscono del pre scuola (7:45 - 8:00) dovranno essere accompagnati direttamente in Auditorium ove saranno vigilati da personale della scuola.

GRUPPO2_CLASSIPRIME_1SETT.pdf
GRUPPO1_CLASSIQUARTE_1SETT.pdf