Scuola Primaria di Poggio di Bretta

PEC apic832007@pec.istruzione.it

Via E. Luzi, n.18 - tel. 0736/402692 - fax 0736/402692

Referente di plesso: Cinzia Cimica

La scuola Primaria è sita nella frazione di Poggio di Bretta immersa nella quiete del piccolo paese e godendo di una suggestiva vista delle colline marchigiane, si affaccia sulla via centrale che attraversa il centro abitato. Essa si articola su due piani di un unico edificio, interamente ristrutturato e sottoposto a recente adeguamento sismico, che si affaccia su un ampio cortile soleggiato. L’accesso al plesso è possibile da un cancello pedonale laterale e da uno carrabile, posti entrambi in via E. Luzi. Il plesso ospita 5 aule di classe, una biblioteca e un’aula polifunzionale. L’edificio è dotato di un ascensore che consente l’accesso alle aule di entrambi i piani. Tutti gli spazi sono ampi e luminosi e dotati di strumentazione digitale e connessione wi-fi.

Scuola Primaria di Poggio di Bretta

Modalità di accesso

L'ingresso principale è situato in Via E. Luzi 18, 63100 Poggio di Bretta, Ascoli Piceno AP.

Tag pagina: Scuola primaria Sedi