Scuola dell'Infanzia di Marino del Tronto

Complesso Nucleo Industriale Via della Cardatura - tel. 0736/45785

Orario delle lezioni: dalle 8:00 alle 16:00

Referente di plesso: Sperandina De Angelis

La scuola dell’Infanzia di Marino del Tronto si trova vicino all’uscita della superstrada Ascoli-mare in un’ampia zona pianeggiante nelle vicinanze del centro commerciale “Il Battente”.

Il plesso si sviluppa interamente a piano terra di un edificio che comprende anche la sede della Croce Verde e del teatro Palafolli. Facilmente raggiungibile in macchina e fornito di comodo parcheggio, la scuola è circondata da un bellissimo e grande giardino dove i bambini possono giocare liberamente con giochi strutturati e svolgere momenti di attività didattica all’aperto. Internamente, la struttura è composta da due spaziose aule e un ampio salone utilizzato per attività motorie, due aule per esperienze laboratoriali e un accogliente refettorio. Il plesso è dotato di una LIM che consente l’utilizzo della tecnologia al servizio di una didattica innovativa e stimolante. Il plesso ospita anche la sezione Primavera con locali e spazi sicuri, funzionali e idonei alle esigenze dei bambini e arredi e materiali adatti alle esperienze di relazione e di apprendimento.

Scuola dell'Infanzia di Marino del Tronto

Modalità di accesso

L'ingresso principale è situato in Via della Cardatura, snc, 63100 Ascoli Piceno AP.

Tag pagina: Sedi Scuola dell'infanzia