Classi prime anno scolastico 2021/2022

Si informa che gli elenchi delle classi prime - scuola dell'infanzia - scuola primaria e scuola secondaria di primo grado - sono a disposizione in formato cartaceo presso la segreteria didattica dell'Istituto.

I genitori possono verificare la composizione di gruppi tramite richiesta telefonica agli uffici di segreteria  o accedendo personalmente agli uffici durante gli  orari di apertura al pubblico (tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 12:45).

Si conferma anche per l'a.s. 2021/2022 la formazione della sezione degli anticipatari alla scuola dell'infanzia don Giussani.

Si specifica che l'abbinamento con le sezioni e i docenti si effetuerà  i primi giorni del mese di  settembre.

Prima dell'inizio delle lezioni la Dirigente scolastica riceverà i genitori delle classi prime per fornire tutte le informazioni ai fini di un sereno inizio.