Pagella d'oro alla Don Giussani!

Lunedì 23 maggio è avvenuta la consegna delle pagelle d'oro al Teatro dell'Aquila di Fermo: un segno di ripresa e di speranza, dopo due anni in cui la manifestazione si è svolta online. Ogni anno dal 1962 la Cassa di Risparmio di Fermo ha premiato gli alunni più meritevoli delle Scuole Secondarie di primo e secondo grado: una continuità che non si è interrotta neppure con il Covid e che permette ogni anno agli studenti più volenterosi e capaci di ricevere questo importante riconoscimento.

La nostra ex alunna Vittoria Margani, che frequentava la classe 3D nell'anno scolastico 2020/21 è stata invitata al teatro dell'Aquila per la consegna della pagella d'oro. Vittoria è stata accompagnata dalla professoressa Barbara Martelli, che per lei è stata una figura di riferimento nei tre anni della Scuola Secondaria "Don Giussani".

Siamo molto contenti per Vittoria: tanti complimenti a lei e alla scuola Don Giussani!

Inseriamo anche il video della premiazione, buona visione: https://youtu.be/2BZYZW5Nu5Q