Presa di servizio

Si comunica che il personale elencato di seguito, che dovrà assumere servizio a far data dal giorno 01/09/2023, è tenuto a recarsi in segreteria, via dei Narcisi, 2 c/o la sede principale della scuola primaria don Giussani – Monticelli, venerdì 1°settembre 2023 per l'identificazione e la presa di servizio:

·    docenti e personale ATA in assegnazione provvisoria;

·    docenti e personale ATA in utilizzo;

·    docenti e personale ATA trasferiti;

·    docenti e personale ATA immessi in ruolo;

·    docenti e personale ATA incaricati fino al 30.06.2024 o fino al 31.08.2024;

·    docenti di Religione Cattolica;

· docente e personale ATA già di ruolo che rientra da un congedo o da una aspettativa;

Le SS.LL. sono invitate ad effettuare la presa di servizio secondo il seguente prospetto orario:

1) personale ATA: dalle 08.00 alle 9.00

2) docenti scuola Infanzia / Primaria (posto comune e sostegno): dalle 8.30 alle 09.30

3) docenti scuola Secondaria (posto comune e sostegno): dalle 09.00 alle 10.00

Con la presa di servizio il dipendente è chiamato a sottoscrivere una serie di dichiarazioni.

Si ricorda che le dichiarazioni rese, se non veritiere, comportano conseguenze di rilevanza penale ai sensi dell’art. 76 DPR n. 445 del 2000.

Al fine di agevolare le pratiche e snellire i processi amministrativi, il personale è invitato a compilare preventivamente i documenti riportati in elenco.

I documenti vanno inviati via mail all’indirizzo apic832007@istruzione.it riportando nell’oggetto della mail: “COGNOME NOME – presa di servizio docente/ATA a.s. 2023/24” preferibilmente entro il 30/08/2023.

Nella stessa mail andranno allegate:

• Copia della Carta di identità;
  •  Copia del Codice fiscale o Tessera sanitaria;
  • Copia dell’ultimo cedolino;
  • Copia dei titoli dichiarati ed eventuali crediti degli esami sostenuti ai fini del controllo del  titolo di accesso;
  •  Eventuale lettera di individuazione dell’Ufficio di Ambito Territoriale.

Si ricorda alle SS.LL. che i modelli sottoelencati dovranno essere completi e compilati correttamente per permettere agli Uffici di Segreteria di avviare in modo snello e celere i procedimenti amministrativi di competenza degli stessi.

Si ringrazia sin da ora per il grande contributo alla digitalizzazione e alla dematerializzazione dei procedimenti amministrativi.

CIRCOLARE. PRESA DI SERVIZIO A.S. 2023.24

AUTODICHIARAZIONE INFORMATIVA PRIVACY