Scuola dell'Infanzia di Poggio di Bretta

PEC apic832007@pec.istruzione.it

Orario delle lezioni: dalle 8:00 alle 16:00

Referente di plesso: Nunzia Di Grazia

La scuola dell’Infanzia è sita nella frazione di Poggio di Bretta e si affaccia sulla via centrale che attraversa il centro abitato. Il plesso è situato al piano terra nello stesso edificio che ospita la Scuola Primaria e da cui si gode di una suggestiva vista delle colline marchigiane. L’edificio, interamente ristrutturato e sottoposto a recente adeguamento sismico, si affaccia su un ampio cortile soleggiato, dotato di recinzione. Il plesso si articola con n.1 aula ampia e luminosa e di un refettorio nuovo. Quando le condizioni del tempo lo permettono, i bimbi sono soliti uscire all’esterno e alcune attività si svolgono all’aperto; gli spazi dedicati a tali scopi sono il cortile antistante l’ingresso dell’edificio e il campetto situato sul retro del plesso.

Fa parte di

Scuola Primaria di Poggio di Bretta

Scuola dell'Infanzia di Poggio di Bretta

Modalità di accesso

L'ingresso principale è situato in Via E. Luzi 18, 63100 Poggio di Bretta, Ascoli Piceno AP.

Telefono struttura

Email struttura