Nonne super tecnologiche

NONNE SUPER TECNOLOGICHE

Eh sì! I tempi stanno proprio cambiando. Chi l'avrebbe mai detto che i nonni potessero diventare così tecnologici? In questo caso stiamo parlando di due super nonne, Giuliana e Bruna, che dopo qualche anno sono tornate tra i banchi di scuola attraverso la piattaforma Meet. Sono state disponibilissime a farsi intervistare, rispondendo con pazienza e gentilezza a tutte le nostre domande. Ci hanno raccontato com'era la scuola ai loro tempi, i loro giochi preferiti, le loro passioni e aspirazioni... insieme a tanti altri aneddoti legati alla loro infanzia. Si sono destreggiate con molta abilità nell'uso del computer. Sembravano davvero due ragazzine. Grazie super nonne per la magnifica mattinata insieme.

Gli alunni di 5^B tempo normale